Fertilina LoveMe- Integratori alimentari per uomini e donne che vogliono diventare genitori

“Quando l’abbiamo voluto ci siamo riusciti al primo tentativo!”

Quante volte avete ascoltato amici o conoscenti vantarsi così con un pizzico di orgoglio un po’ subdolo?

Secondo le statistiche ufficiali, molto probabilmente, vi hanno detto una bugia visto che le coppie che non riescono a concepire un bambino subito sono in aumento costante.

I dati reali sono che solo il 15% delle coppie riesce a concepire un bambino in meno di tre mesi, il 55% delle coppie riesce dopo un anno di sforzi programmati e il 30% delle coppie deve ricorrere ad un aiuto.

Le cause possono essere le più svariate, ma fortunatamente nella maggior parte dei casi possono essere risolte o ridotte integrando la propria alimentazione (si stima solo un 10% di infertilità assoluta).

Per questo Erboristerie D’Italia vi propone Fertilina LoveMe Uomo e Donna, un pack di integratori alimentari studiato per aiutare le coppie moderne a costruire la propria famiglia.

COME AGISCE FERTILINA

Fertilina LoveME Donna e Uomo agisce diversamente ma in modo complementare sulla donna e sull’uomo. Ecco nel dettaglio:

Donna

  • regola l’equilibrio ormonale nel corpo,
  • crea un ambiente ideale per il concepimento,
  • protegge il DNA degli ovuli dallo stress ossidativo,
  • ha un effetto positivo sul ciclo mestruale,
  • ricopre i fabbisogni giornalieri di vitamine che sono importanti per rafforzare il sistema immunitario,
  • senza effetti collaterali e senza prescrizione medica,
  • acquisto facile, consegna a domicilio discreta.

Uomo

  • aumenta il numero di spermatozoi,
  • migliora la motilità degli spermatozoi,
  • riduce la possibilità di una formazione di spermatozoi di forma non corretta,
  • protegge il DNA degli spermatozoi dallo stress ossidativo,
  • ricopre i fabbisogni giornalieri di vitamine che sono cruciali per rafforzare il sistema immunitario,
  • senza effetti collaterali e senza prescrizione medica,
  • acquisto facile, consegna a domicilio discreta

ISTRUZIONI D’USO E DOSAGGIO

Consigliamo una capsula, due volte al giorno, mattina e sera dopo il pasto. Assumere la capsula con una quantità sufficiente di acqua. Per risultati ottimali, si consiglia di utilizzare Fertilina per almeno tre mesi. Una confezione contiene 20 capsule che è sufficiente per un uso di 10 giorni.

L’integratore alimentare non sostituisce un’alimentazione equilibrata e diversificata. Per una buona salute è importante adottare una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. La quantità giornaliera raccomandata ossia la dose suggerita non deve essere superata. Conservare le capsule in un ambiente asciutto fino a 25° C, non esporre alla luce solare diretta. L’uso è destinato agli adulti di età superiore ai 18 anni.

COMPONENTI DI FERTILINA LOVEME DONNA E UOMO

L-ARGININA Questo amminoacido svolge molte funzioni nel corpo. Per via dell’influenza indiretta sulla regolazione del flusso sanguigno, aiuta a mantenere l’erezione e l’aggiunta di L-arginina alla dieta ha avuto un effetto positivo sul numero, la mobilità e la concentrazione di spermatozoi, come hanno dimostrato diversi studi.

TRIBULUS Il Tribulus terrestris è rinomato soprattutto per il suo contenuto di protodioscina. Si tratta di una sostanza steroidea che si presenta sotto forma di saponina. E’ in grado di incrementare la produzione di testosterone e dell’ormone luteinizzante LH, oltre che degli ormoni DHEA e DHEA-S.

SCHISANDRA La Schisandra è una pianta adattogena ricca di lignani, utile contro lo stress e per stimolare il cuore e il sistema nervoso. La schisandra è apprezzata per le sue attività anti-stress. Utile da assumere durante le fasi di cambiamento: in caso di una variazione del nostro stile di vita, durante il passaggio dalla stagione calda a quella fredda, in caso di cambio di lavoro.

VITAMINA D Questa vitamina, che il corpo produce quando viene esposto alla luce del sole, spesso è carente negli uomini infertili. La vitamina D contribuisce nella produzione di ormoni sessuali, migliora la qualità degli spermatozoi e influisce anche sull’innalzamento di testosterone.

VITAMINA C È una delle vitamine più conosciute ed è un importante antiossidante idrosolubile che protegge dallo stress ossidativo, riducendo così l’anormalità cromosomica degli spermatozoi. Regola anche il livello degli ormoni nel corpo e migliora la qualità del fluido seminale.

ZINCO Lo zinco è un microelemento coinvolto in una serie di processi importanti nel corpo, e la sua carenza può portare a uno squilibrio ormonale e intaccare la divisione cellulare. È responsabile della normale maturazione degli spermatozoi e dell’equilibrio del testosterone.

ASHWAGANDHA Pianta che cresce in India ma anche nel bacino del Mediterraneo. All’ashwagandha si riconoscono virtù rinvigorenti. Mitiga la stanchezza, la fatica cronica e la apatia. Pianta adattogena utilissima anche per l’insonnia, i momenti di forte stress e capace di rafforzare notevolmente il sistema immunitario.

RHODIOLA Pianta delle Crassulaceae comune alle elevate altitudini, quindi frequentemente diffusa in montagna. Si utilizza per combattere la stanchezza fisica e mentale, nonché per sfruttare al meglio le energie dell’organismo, parte degli effetti sono stati riconosciuti dalla scienza medica.

GINSENG Tonico, energizzante e adattogeno, utile contro lo stress. Conosciuta per le sue proprietà adattogene e antistress, è anche utilizzata per la cura del diabete mellito, grazie alle sue qualità ipoglicemizzanti. La pianta ha proprietà toniche e adattagone, perché favorisce la capacità dell’organismo di adattarsi allo stress rafforzando il sistema immunitario, endocrino e nervoso e migliorando le capacità fisiche e mentali.


LE NOSTRE GARANZIE

100% SODDISFATTI O RIMBORSATI
SPEDIZIONE GRATUITA
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *